Le cannoniere Apache sono molto delicate!
Il gioco in mobilità, su qualsiasi dispositivo si utilizzi, si svolge probabilmente in movimento. In auto, in treno, in autobus o in aereo, è probabile che si venga sbattuti un po' dappertutto.
In Apache Lander, si usa il sensore di movimento dell'iPhone per far atterrare delicatamente un elicottero, con un carburante molto limitato. Tirate l'iPhone in avanti per aumentare la spinta e rallentare la caduta, consumando così carburante prezioso, e inclinatevi lateralmente per spostare l'Apache da sinistra a destra.
L'eliporto si sposta di posizione a ogni avvio, il che significa che dovete spostarvi lateralmente per atterrare e che l'elicottero deve essere orizzontale quando atterrate. Se siete troppo veloci, esploderete. Se l'angolo è troppo ampio, esploderete. Se non è abbastanza centrale, esploderete anche voi. È difficile da controllare su un terreno solido... provate a farlo in movimento e avrete un sacco di problemi!
Nonostante sia super sensibile e abbia un solo sfondo, diventa più gestibile con la pratica, e c'è la motivazione per continuare a giocare per battere i vostri punteggi più alti.
Apache Lander è scomodo ed eccessivamente sensibile, ma può comunque essere avvincente da giocare.